Documenti

Regolamento per la Certificazione Sistemi di Gestione

Il presente Regolamento definisce i rapporti fra DI.QU. e le Organizzazioni che intendono ottenere e mantenere la certificazione del proprio sistema di gestione.

Le normative (o documenti assimilabili) applicabili come riferimento per i singoli sistemi di gestione sono riportati nei regolamenti specifici di seguito riportati.

Linea guida per la Certificazione Settore IAF 28

Il presente documento specifica le prescrizioni aggiuntive cui è soggetta l’Organizzazione che richieda la certificazione del Sistema di Gestione di Qualità e che svolge attività ricadenti nel Settore IAF 28 (imprese di costruzioni e installazione di impianti e servizi).

L’Organizzazione richiedente è tenuta al rispetto delle condizioni descritte nel Regolamento Generale per la Certificazione dei Sistemi di Gestione DI.QU. e a quanto specificato nel presente documento.

Regolamento specifico per la Certificazione dei Sistemi di Gestione Qualità

Regolamento specifico per la Certificazione dei Sistemi di Gestione Ambientale

Regolamento specifico per la Certificazione dei Sistemi di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro

Regolamento specifico per la Certificazione dei Sistemi di Gestione della Sicurezza del Traffico Stradale

Regolamento specifico per la Certificazione dei Sistemi di Gestione per la Prevenzione della Corruzione

Informativa Privacy GDPR 2016_679 DI.QU.

Informativa Privacy ai sensi dell’articolo 13 Regolamento GDPR UE n. 2016/679 per tutti i clienti e fornitori di DI.QU. S.r.l

Regolamento per la Certificazione PRD

Lo scopo della certificazione di conformità di prodotto, di processi o di servizi di un’Organizzazione è quello di fornire, attraverso l’applicazione dello schema di certificazione, un’assicurazione indipendente, con un adeguato livello di fiducia, che un prodotto, un processo o un servizio è conforme a requisiti preventivamente specificati in una Norma / Disciplinare di riferimento.

Allegato A Regolamento Certificazione PRD

Prescrizioni aggiuntive per le Imprese che, in base alle disposizioni di cui all’art. 8 del D.P.R. n. 146/2018, svolgono le attività di:

Regolamento per l’utilizzo del logo e del marchio

Il presente Regolamento definisce i criteri per il corretto utilizzo del marchio e del logo “DI.QU.” (in seguito “Marchio Logo”) da parte delle Aziende che hanno ottenuto la certificazione di Sistema di Gestione e di Prodotto/Servizio/Processo.

Procedura Gestione Reclami