Le normative (o documenti assimilabili) applicabili come riferimento per i singoli sistemi di gestione sono riportati nei regolamenti specifici di seguito riportati.
L’Organizzazione richiedente è tenuta al rispetto delle condizioni descritte nel Regolamento Generale per la Certificazione dei Sistemi di Gestione DI.QU. e a quanto specificato nel presente documento.
Informativa Privacy ai sensi dell’articolo 13 Regolamento GDPR UE n. 2016/679 per tutti i clienti e fornitori di DI.QU. S.r.l
Lo scopo della certificazione di conformità di prodotto, di processi o di servizi di un’Organizzazione è quello di fornire, attraverso l’applicazione dello schema di certificazione, un’assicurazione indipendente, con un adeguato livello di fiducia, che un prodotto, un processo o un servizio è conforme a requisiti preventivamente specificati in una Norma / Disciplinare di riferimento.
Il presente Regolamento definisce i criteri per il corretto utilizzo del marchio e del logo “DI.QU.” (in seguito “Marchio Logo”) da parte delle Aziende che hanno ottenuto la certificazione di Sistema di Gestione e di Prodotto/Servizio/Processo.